Tony Moly
Ciao a tutte, avete già sentito parlare del brand Tony Moly? Sicuramente si se utilizzate maschere di bellezza di tessuto ma nn solo , questo marchio crea anche makeup e skincare. E' un brand coreano che si è immediatamente distinto per gli spiritosi e coloratissimi packaging.dallo stile kawaii. Questo brand vanta un ampio range di prodotti dalle formule esclusive a base di principi attivi naturali, ideali per prendersi cura della pelle e creare make up look sfiziosi.Tra i tanti prodotti Tony Moly make up troviamo primer leviganti per il viso e rossetti, ma anche lip balm e creme mani per poi passare alla skincare Tony Moly, che vanta molti trattamenti idratanti viso, così come scrub e maschere viso, celebri in tutto il mondo.
.
-TONY MOLY COLLEZIONE VISO PANDA’S DREAM: i packaging a forma di panda di questa linea sono leggendari! Questa gamma include deliziose creme mani, ma anche una maschera viso da notte, patch per gli occhi e uno stick occhi straordinari, tutti custoditi in incredibili pack a forma di panda: come nn amarli!
-La maschera da notte Tony Moly White Sleeping Pack è stata studiata per addolcire, idratare la pelle durante le ore di risposo grazie all’azione di erbe e bacche selvatiche. Applicate la maschera con dolcezza sulla pelle pulita e asciutta, picchiettando fino al completo assorbimento.
-Dream White Hand Cream è invece una crema ricca e delicata al tempo stesso, concepita per idratare e ridonare splendore alle mani. Tra i suoi interessanti ingredienti attivi troviamo la linfa di bambù, burro di karité e cera d’api, per mani levigate e bellissime!
-Panda’s Dream So Cool Eye Stick è invece un siero per il contorno occhi in formato balsamo, ideale per i viaggi grazie al formato pocket. Idrata e ripara la delicata zona del contorno occhi contrastando la comparsa delle rughe e riattivando la micro circolazione. Agisce sulla cute per attenuare borse e occhiaie. Arricchito con estratti nutrienti e idratanti di bambù, il siero in stick Tony Moly dona freschezza al contorno occhi idratando la pelle in profondità. Tra i suoi ingredienti troviamo: niacinamide, che previene l’insorgenza dei segni dovuti all’invecchiamento, denosina, in grado di contrastare i segni più lievi,estratto di bambù, per nutrire e idratare e acqua marina, per un’idratazione profonda e un piacevole effetto rinfrescante.
-Per contrastare i segni del tempo e quelli della stanchezza, la casa cosmetica propone anche dei simpatici patch per il contorno occhi: Panda’s Dream Eye Patch da applicare sul contorno occhi che svolgono una funzione anti età che contrasta la formazione delle rughe ed attenua quelle già esistenti, oltre che decongestionante.
Colorano e idratano le labbra in un unico gesto i nuovi goss in stick Tony Moly! Il loro segreto? Interpretano il nostro umore, colore dopo colore! Si, perchè ad ogni shade corrisponde un’espressione del coniglietto!

-Flacone a forma di coniglietto rosa, super tenero, e una formula fantastica che idrata la pelle e rinnova l’aspetto sano e fresco dell’incarnato: ecco la soluzione per ‘dissetare’ la pelle con un gesto pratico e veloce, ma anche sfizioso!
LINEA VISO TONY MOLY EGG PORE
-Il balsamo TonyMoly è specifico per trattare i punti neri: a contatto con l’acqua si trasforma in un ricco gel in grado di rimuovere a fondo le impurità e assorbire il sebo in eccesso in pochi minuti. Con la stessa efficacia di un bagno di vapore, apre i pori lasciando la pelle morbida e idratata. Oltre a un efficace mix di carboni attivi e sale marino, per un azione mirata a ridurre i punti neri, contiene vitamina E ed estratti di tuorlo che favoriscono un’idratazione profonda dell’epidermide, polvere di guscio d’uovo e sale marino per un’esfoliazione completa , polvere di carboni attivi x purificare e stringere i pori .
-TIGHTENING COOLING PACK TONY MOLY : sembra una polvere granulosa ma ha la texture di una mousse, davvero originale: questa maschera viso Tony Moly a forma di uovo agisce sui pori dilatati ridimensionandoli all’istante e donando all’incarnato un aspetto uniforme per tutta la giornata. Al suo interno troviamo uovo, argilla ed estratti di camelia, ideali per normalizzare la pelle assorbendo gli eccessi di sebo e a restringere i pori proteggendo la pelle dalle irritazioni.
-Tony Moly Egg Pore Silky Smooth Balm, un primer viso che attenua l’apparenza dei pori dilatati, dei segni del tempo e delle imperfezioni di ogni genere, rendendo la pelle morbida e vellutata. Grazie alla sua formula specifica, il primer crea un film sulla superficie della pelle che funge da barriera protettiva evitando l’assorbimento di fondotinta o BB cream garantendone, tuttavia, tenuta e omogeneità. Tra i suoi principi attivi troviamo estratti dei fiori di camelia, che eliminano le cellule morte e donano, nuova elasticità alla pelle.
-Lo sfizioso balsamo labbra Tony Moly a forma di bocca, arricchito da estratti emollienti e idratanti di miele e mirtillo per labbra tutte da baciare. Disponibile in due profumazioni, mirtillo e miele, viene proposto come un ottimo idratante, ottimo da utilizzare anche come base per il rossetto.
Mela, Pesca, Ciliegia o Banana? Scegliete il vostro lip balm Tony Moly preferito per avere labbra morbidissime grazie agli estratti di frutta! La caratteristica più bella? Hanno profumazioni assolutamente irresistibili!
Con estratti di banana, proteine del latte, burro di karité e olii di macadamia e cocco, questa crema mani con flacone divertentissimo a forma di banana è stato creato per nutrire e protegge le mani dalle aggressioni esterne.
La stessa gamma del brand asiatico include inoltre una maschera viso da notte con estratti di banana, Tony Moly Banana Sleeping Pack, nutriente e idratante.
E voi che dite nn viene voglia di provarli anche solo x la fantasia e i colori ???!!!!!!