trucco occhi in base alla loro forma

Occhi piccoli:

Il trucco è farli apparire più grandi: tutto sta nei giochi di sfumature e ombreggiature. Partite dalla matita (potete usare anche un ombretto opaco): contornate tutta la parte inferiore dell’occhio con un tratto sottile. Nella parte superiore, invece, applicate la matita solo sulla coda finale e andate poi a sfumarla verso l’esterno e verso l’alto. Utilizzate un ombretto chiaro su tutta la palpebra mobile: serve per far sembrare l’occhio più grande. Prendete poi una tonalità scura e applicatela realizzando la famosa mezza luna: sfumate da metà palpebra e coprite la riga palpebrale. Non usate mai gli ombretti scuri su tutta la palpebra: rimpicciolirà ulteriormente l’occhio. Realizzate un punto luce nell’angolo interno dell’occhio e sotto le sopracciglia. Ultimo consiglio: applicate il mascara nelle ciglia inferiori e superiori

o + semplicemente sfumate allungando l'occhio verso l'esterno, applicate l'ombretto chiaro su tutta la palpebra superiore, partendo dall'angolo interno, ombreggiate la piega palpebrale, già delineata dalla matita, con un ombretto scuro, per ottenere la sfumatura a banana.

 

Occhi grandi:

Traccia una riga di matita scura sui bordi di entrambe le palpebre e sfumala verso la tempia, applica l'ombretto chiaro verso l'interno e quello scuro verso l'esterno, in direzione della tempia; x quanto riguarda il mascara: applicalo solo sulle ciglia superiori, insistendo soprattutto su quelle esterne.

 

Occhi sporgenti:

L’obiettivo è quello di rimpicciolire la palpebra e potete raggiungerlo applicando un ombretto scuro sulla palpebra mobile e sfumandolo verso l’esterno, in modo da allungare la forma dell’occhio. Usate invece una tonalità chiara e luminosa sotto l’arcata sopracciliare. Concludete il make-up con una linea di matita nera sulla rima palpebrale inferiore e con il mascara sulle ciglia superiori.

 

Occhi rotondi:

Traccia una riga di matita scura sui bordi delle palpebre e sfumala bene verso l'esterno. 
Applica l'ombretto chiaro sotto l'arcata sopraccigliare e quello scuro sulla palpebra superiore sfumandolo verso la tempia, in modo da allungare la forma dell'occhio.

Applica il kajal nero, o una matita nera, sulla rima palpebrale inferiore.

 

Occhi infossati:

L’obiettivo è quello di attenuare l’infossatura delle palpebre. Applicate una riga molto sottile di eyeliner e un ombretto chiaro o medio  su tutta la palpebra. Usate poi una tonalità scura sulla piega dell’occhio. Abbondate con il mascara sia nelle ciglia esterne superiori che in quelle inferiori. Da evitare la matita nera all’interno degli occhi.
Traccia una riga di kajal nero, o di matita nera, sulla rima palpebrale: serve a intensificare lo sguardo e attenuare l'effetto dell'occhio infossato.

 

Occhi vicini:

Delinea l'occhio con la matita scura, partendo dametà della palpebrasuperiore e inferiore, sfumandola verso l'esterno. Stendi l'ombretto chiaro sulla metà interna della palpebra superiore, verso la radice del naso.

Applica il mascara abbondantemente soprattutto sull'angolo esterno delle ciglia superiori.

 

Occhi distanti:

Delinea le palpebre su tutto il bordo, iniziando dalla parte interna dell'occhio, con una sottile riga di matita scura. Sfuma un ombretto scuro dalla radice del naso evitando di allungare l'ombreggiatura verso la tempia.

Applica il mascara soprattutto sulle ciglia interne e centrali, sia sopra che sotto.

 

Occhi a mandorla:

È un taglio tipicamente esotico e x valorizzarlo applicate una linea sottile di matita che segua la forma dell’occhio, poi utilizzate un ombretto scuro sulla palpebra mobile e uno più chiaro nella zona sotto le sopracciglia. Ricordate: il tratto della matita non deve mai essere troppo grosso, il rischio è quello di rimpicciolire eccessivamente gli occhi.

 

Occhi all'insù:

Delinea il bordo palpebrale superiore e inferiore, partendo dalla metà dell'occhio, verso l'esterno; con la matita, scurisci anche la piega palpebrale superiore fino all'angolo interno, in direzione della radice del naso e sfuma. Applica un ombretto chiaro, o mediamente chiaro, sull'arcata sopraccigliare, cercando di orientare la sfumatura scura verso il basso della tempia.

 

Occhi all'ingiù:

Conferiscono allo sguardo un senso di malinconia, ma con il make-up giusto possono diventare molto sensuali. Evitate di applicare ombretti scuri sulla parte inferiore dell’occhio: non farete altro che accentuare la forma all’ingiù. L’ombretto scuro va utilizzato nella parte esterna dell’occhio, in modo da farlo sembrare meno cadente. Consigliato anche l’utilizzo della matita con sfumatura verso l’alto. Il mascara va applicato solo sulle ciglia superiori, insistendo su quelle esterne.

 

 

Infradito gioiello le adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa   Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposaRisultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposaRisultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa

Tag

  un reggiseno x tutti i tipi di scollature

 

 

                       

articoli

prodotti x bambini

Ciao a tutte le mamme come me, vorrei consigliarvi i prodotti che ritengo più validi per aiutare a crescere al meglio i nostri bambini:     se si arrossa spesso il culetto consiglio la pasta di Fissan : se ne può utilizzare poca xchè è molto densa e funziona benissimo( quella...
Continua...
<script>
  (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){
  (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
  m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
  })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga');
 
  ga('create', 'UA-77752652-1', 'auto');
  ga('send', 'pageview');
 
</script>