colourpop cosmetics

Ciao ragazze ,

nn so voi ma io ho una passione per il make-up americano. E' una tragedia perché ottenere qui in Italia qualche prodotto di Kat von D, Tarte, Lorac, Colourpop, Melt ecc.. è abbastanza complicato  xchè ci si deve rivolgere a siti inglesi abbastanza costosi con tempi di consegna abbastanza lunghi o acquistarsi dagli Usa che faticano ad arrivare x colpa  della dogana. 

Ma da oggi finalmente nn è più così e se come me volete provare i magnifici prodotti di Colourpop cosmetics o Kylie x esempio andate su Amazon www.amazon.it/ o su Depop www.depop.com/ dove troverete di tutto e di più.

Oggi mi soffermerò solo sul brand Colourpop cosmetics (la mia ossessione) colourpop.com/ nato a Los Angeles nel 2014 e nonostante il suo grande successo i suoi prodotti continuano ad avere un'ottimo rapporto qualità prezzo , e finalmente spedisce anche in Italia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Vi consiglio di mettervi d'accordo con delle amiche prima di effettuare un ordine x ammortizzare le spese e lo sdoganamento dall'America.

Ha creato palettes in collaborazione con le migliori Youtubers americane come   x esempio Kathleen Lights.

    

 

La particolarità e l’originalità degli ombretti Colourpop sta nella loro texture: sono contenuti in questi bellissimi barattolini bianchi con il tappo che si gira, e la consistenza è un mix tra polvere e crema, sn pigmentatissimi , facili da  applicare col dito oppure utilizzate pennelli con setole sintetiche x la loro texture, la durata è davvero ottima anche senza utilizzare il primer e non vanno nelle pieghe. 

Mi piace molto la varietà di finish delle varie categorie di prodotti, che vanno dall’opaco al satin al metallizzato e duochrome.

       swatch:             

 

Tra i rossetti vi consiglio il kit di cinque colori, Foxy : contiene due nude, un malva, un viola spento e un rosso. Queste tinte fanno parte della linea matt: sono indelebili, non si stampano, e ovviamente tendono a seccare le labbra, ma hanno una texture abbastanza sottile che le rende abbastanza confortevoli. Tra le varie tinte liquide opache le reputo tra le migliori mai provate.

I Lippie Stix sono matite rossetti , che contengono olio di cocco e Vitamina E, per idratare e proteggere le labbra. Ottimi sotto ogni aspetto. Sono morbidi al punto giusto, non troppo cremosi, sono facili da stendere e non si sgretolano. Sono molto confortevoli e non seccano le labbra. Non hanno la resistenza di una tinta labbra, come le Ultramatte della stessa marca, ma per essere dei rossetti resistono bene tanto alle ore per cui li si porta che ad eventuali pasti. La varietà di colori è sorprendente: la gamma comprende colori dai più classici ai più particolari, in infinite diverse sfumature. Inoltre sono proposti in diversi finish. C’è solo l’imbarazzo della scelta! Il prezzo è abbordabile, quindi si può avere un prodotto di ottima qualità senza spendere grosse cifre.

E voi avete già provato queste meraviglie ? Io nn posso fare a meno degli ombretti . Ciaooooooooooooooooooooo

 

 

  

 

 

Infradito gioiello le adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa   Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposaRisultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposaRisultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa

Tag

  un reggiseno x tutti i tipi di scollature

 

 

                       

articoli

prodotti x bambini

Ciao a tutte le mamme come me, vorrei consigliarvi i prodotti che ritengo più validi per aiutare a crescere al meglio i nostri bambini:     se si arrossa spesso il culetto consiglio la pasta di Fissan : se ne può utilizzare poca xchè è molto densa e funziona benissimo( quella...
Continua...
<script>
  (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){
  (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
  m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
  })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga');
 
  ga('create', 'UA-77752652-1', 'auto');
  ga('send', 'pageview');
 
</script>